Società del Gruppo

BAC Life,costituita e controllata da BAC, è storicamente la prima compagnia di assicurazione sulla vita della Repubblica di San Marino, rappresenta il principale fornitore di soluzioni assicurative volte a soddisfare esigenze previdenziali e di protezione del risparmio a lungo termine quale strumento di pianificazione patrimoniale, anche in ottica integenerazionale.

BAC Life è leader per prodotti assicurativi e offre una gamma di soluzioni di investimento innovative e di riferimento per l’intero mercato. Ha l’obbiettivo di gestire in modo efficace la copertura dei rischi personali, famigliari, professionali e aziendali, nonchè il passaggio generazionale in capo ai propri clienti.

 

BAC Life S.p.A.

Emanuele Rossini – Vice Presidente

Daniele Savegnago – Direttore Generale e Amministratore Delegato

 

Via Tre Settembre, 316 Banca Agricola Commerciale
Codice operatore Economico: SM22615
Telefono: 0549 8711314 – Web: www.sanmarinolife.sm

BAC Investments SG S.p.A., costituita nel 2016 e controllata da BAC al 100%, è una società di gestione del risparmio.

BAC Investments SG offre, oltre a servizi di gestione collettiva del risparmio realizzati attraverso fondi comuni d’investimento, servizi di gestione su base individuale di portafogli di investimento per conto terzi e, limitatamente alle quote di Fondi Comuni di Investimento di propria istituzione, servizi di collocamento senza impegno irrevocabile di strumenti finanziari. BAC Investments SG, per identificare i prodotti che meglio soddisfano gli obiettivi dei clienti nei vari contesti di mercato si dedica allo studio, ricerca, analisi in materia economica e finanziaria e in materia di investimenti in strumenti finanziari.

La competenza è il valore fondante di BAC Investments SG, con cui fornisce ai propri clienti opportunità e prodotti d’eccellenza.

 

BAC Investments SG

Wlademir Biasia – Presidente

Luca Pantaleoni – Direttore Generale

 

Via Tre Settembre, 316 Banca Agricola Commerciale
Codice operatore Economico: SM27360
Telefono: 0549 871418 – Web: www.bacinvestments.sm

Nel 2020 Banca Agricola Commerciale costituisce la società trustee, denominata BAC Trustee Spa, istituto giuridico che in forza dell’atto istitutivo di trust, risulta investito del potere di gestire i beni in trust, in conformità all’ordinamento giuridico vigente, alla Legge regolatrice e alla volontà del disponente espressa nell’atto di trust. BAC Trustee Spa, mira a stabilire una relazione di eccellenza con i propri clienti, basata su valori di trasparenza e riservatezza, nonché su qualità e competenza.

Daniele Savegnago- Presidente

Emanuele Rossini- Vice Presidente
Lorenz Berti- Direttore Generale
Silvia Zomegnan- Consigliere

Via Tre Settembre, 316 Banca Agricola Commerciale
Codice operatore Economico: SM18370
Telefono: 0549 871140 – Email: fiduciaria@bac.sm