Management

Luigi Lonfernini – Presidente

Luca Lorenzi – Amministratore Delegato

Marco Perotti – Vice Direttore Generale

Sandro Spadoni – Vice Direttore Generale

BAC - Filiale di Dogana

Luigi Lonfernini
Presidente

È Presidente del Consiglio di Amministrazione BAC dal 1996.

Avvocato e notaio, è stato Presidente dell’Ordine degli Avvocati e Notai della Repubblica di San Marino dal 1988 al 1996 e nello stesso periodo ha presieduto anche la Consulta dei Liberi Professionisti sammarinesi.

Fa parte dell’Istituto Giuridico Sammarinese dal 1988 ed è stato membro del Consiglio Grande e Generale dal 1964 al 1983 e dal 1998  al 2001.
Membro del Congresso di Stato dal 1964 al 1978, è docente presso la scuola di perfezionamento di studi giuridici sammarinesi e ha pubblicato numerosi testi di Diritto e Procedura Civile.

LL

Luca Lorenzi
Amministratore Delegato

Amministratore Delegato e Direttore Generale BAC dal 2016, il Dr. Luca Lorenzi ha maturato esperienze e ricoperto incarichi di primaria importanza nel Gruppo UniCredit.

Dal ruolo di Amministratore Delegato di Locat Leasing, la più grande società di leasing europea, alla Direzione Generale del Gruppo UniCredit Leasing (con società in 18 paesi europei), che gli ha valso il riconoscimento di Leader of the Year nel corso degli European Leasing Awards di Berlino, nel 2009.

Il settore bancario , specificamente la Banca di territorio, vede il Dr. Lorenzi assumere posizioni di massimo rilievo in UniCredit in qualità di Responsabile della “Regione Centro Nord” (Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche).

Dal 2010, Presidente della Commissione Regionale dell’Emilia Romagna di ABI.

Luca-Lorenzi-dg

Marco Perotti
Vice Direttore Generale – Direttore Commerciale

Appena più che trentenne, responsabile nazionale Sviluppo, Private e Promotori Finanziari di Rolo Banca 1473.

Successivamente, responsabile Ottimizzazione Rete Sportelli di Unicredit Banca.

In seguito, per otto anni (2004-2011), Condirettore Triveneto di UniCredit Banca.

Fino al 2016, responsabile Corporate Development Italy della Direzione Generale di UniCredit.

In BAC spa dall’ottobre 2016.

marco perotti sml

Sandro Spadoni
Vice Direttore Generale – Direttore Amministrazione e Finanza

Dopo l’esperienza maturata al Credito Romagnolo SpA dove si è occupato dell’apertura di nuove filiali e dello sviluppo del settore corporate, nel 2002 approda in BAC come Responsabile del servizio Coordinamento Finanza.
A capo della Direzione Retail e Private dal 2007, l’anno successivo diventa Vice Direttore Generale e Responsabile della Direzione Commerciale e Marketing Strategico con delega alla Finanza.

SP