Management

 

Luca Lorenzi – Amministratore Delegato

Luigi Lonfernini – Presidente

Marco Perotti – Vice Direttore Generale

Sandro Spadoni – Vice Direttore Generale

BAC - Filiale di Dogana

Luca Lorenzi
Amministratore Delegato

Amministratore Delegato e Direttore Generale BAC dal 2016, il Dr. Luca Lorenzi ha maturato esperienze e ricoperto incarichi di primaria importanza nel Gruppo UniCredit.

Dal ruolo di Amministratore Delegato di Locat Leasing, la più grande società di leasing italiana, alla direzione di importanti operazioni di M&A, alla Direzione Generale del Gruppo UniCredit Leasing, che gli ha valso il riconoscimento di Leader of the Year nel corso degli European Leasing Awards 2009.

Il settore bancario , specificamente la Banca di territorio, vede il Dr. Lorenzi assumere posizioni di massimo rilievo in UniCredit dapprima in qualità di Responsabile del Centro Nord (Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche) , poi quale Deputy Region Manager di UniCredit coordinando anche lo sviluppo del network ed il raggiungimento dei target assegnati.

Luca-Lorenzi-dg

Luigi Lonfernini
Presidente

È Presidente del Consiglio di Amministrazione BAC dal 1996.

Avvocato e notaio, è stato a capo dell’Ordine degli Avvocati e Notai della Repubblica di San Marino dal 1988 al 1996 e nello stesso periodo ha presieduto anche la Consulta dei Liberi Professionisti sammarinesi.

Fa parte dell’Istituto Giuridico Sammarinese dal 1988 ed è stato membro del Consiglio Grande e Generale dal 1964 al 1983 e dal 1998  al 2001.
Membro del Congresso di Stato dal 1964 al 1978, è docente presso la scuola di perfezionamento di studi giuridici sammarinesi e ha pubblicato numerosi testi di Diritto e Procedura Civile.

LL

Marco Perotti
Vice Direttore Generale – Direttore Commerciale

Manager sin da giovanissimo.

Appena più che trentenne, Responsabile Sviluppo, Private e Promotori Finanziari in Rolo Banca 1473.

In seguito, per otto anni (2004-2011), Condirettore Triveneto di UniCredit Banca.

Fino al 2016, Corporate Sales and Development Manager di UniCredit.

 

MP

Sandro Spadoni
Vice Direttore Generale – Direttore Amministrazione e Finanza

Dopo l’esperienza maturata al Credito Romagnolo SpA dove si è occupato dell’apertura di nuove filiali e dello sviluppo del settore corporate, nel 2002 approda in BAC come Responsabile del servizio Coordinamento Finanza.
A capo della Direzione Retail e Private dal 2007, l’anno successivo diventa Vice Direttore Generale e Responsabile della Direzione Commerciale e Marketing Strategico con delega alla Finanza.

SP